20/11/2022
Prosegue il clean sheet dei set subiti delle nostre atlete dell’under 16, che oggi battono il REAL Padova in casa per 3 a 0.
Coach Luca decide di affidarsi a Angy in palleggio, Giada e Tosa in banda, DeFra e Giuly in centro e le Asie nei consueti ruoli di opposto e libero.
La partita è caratterizzata da serie di errori gratuiti delle nostre atlete che sembrano penalizzare oltre modo la nostra formazione e, ricordando le parole di coach Luca “pallavolo uno sport maledetto”, si rischia nonostante un evidente divario tecnico, di perdere troppi punti e anche di compromettere qualche set.
Nota a parte merita il terzo set dove un prodigioso turno al servizio di Benny “Salta” raddrizza una frazione che sembrava quasi compromessa mettendo le basi per la vittoria del terzo set (25 a 17) e della partita.
Sicuramente quella odierna non è stata una delle nostre migliori prestazioni ma, se giocando male portiamo a casa la partita senza subire set, si chiude volentieri un occhio e si analizzerà il problema con calma in allenamento.
1,2,3 PER NOI!